winnys's picture
winnys
  • 16
default
2986

BRANDS FROM UK

ad
Default - Use Group's defaults.

Ragazzi, noi siamo abituati a utilizzare brand che seller portano in italia dall'est europa e dal resto del mondo in base a ciò' che si trova.
Primus, pharmacom, alpha pharma ecc..

Ma tutti i brand meno "commerciali" in europa ma che vanno tanto in voga in Uk e che oltretutto sono anche più' economici cosa ne pensate?

Brand più' "piccoli" come Rohm, sphinx, wildcats, infinity, sis lab, triumph ecc... sono molto utilizzati in uk con feedback positivi ma nel resto dell'europa non se ne parla. Voi che ne sapete?

step.one's picture

Ciao a tutti!
Sono capitato qua per caso cercando una recensione di un lab. Io per la cronaca ho sempre comprato prodotti da siti UK. Ho sempre usato tre siti e mai avuto problemi con i prodotti acquistati genralmente oli (nn uso prodotti orali tranne che per PCT).
Gli ultimi che ho preso sono AMTECH SIS e ALPHAPHARMA. Amtech e sis vanno bene, alpha lo devo ancora provare. Secondo me conviene prendere dai siti uk. Spesso fanno anche le promo e si spuntano buoni prezzi.

HDVik's picture

Salve.

Sto usando Sis, TaylorMade e Southern Ghost da alcuni mesi. Non ho grossi termini di paragone ma a mia impressione i prodotti sono sottodosati.
Ho avuto buoni risultati questa estate con i SG, ci sono prodotti molto dosati in etichetta tipo Tren Ace 150mg/ml o Bolde 500mg/ml o Tren ena 300mg/ml alcuni sono dolorosi.
Cmq per avere risultati decenti ho dovuto usare un 15ml a settimana, grossomodo 2-2,5g /settimana.
Per i risultati mi sembra un po' troppo, da qui il sospetto di sottodosaggio.
Per le spedizioni... tutto ok, facile e veloce.

winnys's picture

Taylormadepharma ha buoni feedback. Ha SIS,TAILOR-MADE,SPINX,ALPHA ecc...
Sono tutti brand molto quotati in uk. Loro utilizzano solo questi brand che a detta loro sono molto validi ed essendo meno conosciuti vengono meno fakerati.

Per quanto riguarda pharmacom e balkan..
La pharmacom e' quasi introvabile in europa e ultimamente anche i siti europei spediscono da fuori perché la produzione si e' spostata in cina.

Per i balkan da quando ashop.in e' out, puoi trovare qualche sito che abbia ancora i prodotti non fake ma se li fanno pagare..vedi anabols.biz 5 fiale 45euro. un po' cari.

rndoverflow's picture

Si, se fai un ordine da taylormadepharma dicci se ti arriva la roba

hammerheart's picture

5 fiale di cosa? L'enantato di T 45 euro sono 10 fiale, è un buon prezzo, su altre cose tipo il nandrolone è caro lo so.

winnys's picture

Hammer, quasi tutte le molecole balkan sono care su sto sito.
I pharmacom sono cari e se ne trovano poco.
L'unica per me e' fidarmi di qualche forum inglese e provare i loro prodotti.
A detta loro i pharmacom, primus ecc... sono laboratori più' grandi e quindi più' conosciuti, ma le labs inglesi sarebbe comunque dosate in modo corretto.

1Italian1's picture

Ok buono a sapersi, Pharmacomstore spedisce dall'Europa ma i prezzi sono alti lo so bro

rndoverflow's picture

io comunque voglio provare a ordinare da http://www.taylormadepharma.net
sul forum http://www.uk-muscle.co.uk/ sta avendo successo

hammerheart's picture

Non si apre

comunque c'è sempre John (anabols.biz) che vende Balkan e spedisce dalla Romania.

rndoverflow's picture
1Italian1's picture

Bro io posso dirvi solo una cosa, gli orali sono sottodosati, sis (infiniti) gentech e zydex, io userò solo più orali pharmacom e balkan, ho provato sulla mia pelle e credetemi che è molto fastidioso e deludente usare orali sottodosati durante un ciclo importante, per una preparazione andate sul sicuro

rndoverflow's picture

ma pensi di ordinare ancora da ashop vedendo i problemi che stanno avendo? oppure conosci un altro sito che vende i prodotti balkan?

1Italian1's picture

No per ora aspetto.. Vado su Pharmacom

winnys's picture

Per quanto riguarda gli olii?

1Italian1's picture

Gli oli dipende.. Io me ne accorgo molto, gli ultimi infiniti erano sottodosati, da allora non li ho più comprati, molti non si lamentano e vedono risultati, ma se invece di 100mg tren per ml ci sono 60mg è ovvio che i risultati arrivano lo stesso. Però se dopo aver fatto esperienza con prodotti farmaceutici passi ai loro oli io ti assicuro che te ne rendi conto della differenza, sono molto furbi sanno che costa fare analizzare le sostanze, ma non possono nemmeno mettere troppo poco principio attivo

winnys's picture

Italian, allora che brand consiglieresti per non sbagliare? A parte i farmaceutici?

1Italian1's picture

Pharmacom, Balkan e Sp, Balkan sono farmaceutici, Sp sono prodotti dalle aziende Balkan invece, quindi sempre di qualità farmaceutica

hammerheart's picture

Con infinity ho avuto problemi sia di sottodosaggio che PIP.

Con il rebranding in SIS devo dire che la qualità mi sembra superiore, almeno per la mia esperienza, adesso sono in TRT con il SIS Test-e 300, a marzo faccio le analisi e vedo come si confronta con il Balkan.

1Italian1's picture

Ottimo facci sapere!

winnys's picture

Ma voi conoscere gente che si prepara con brands uk?
A quanto pare da noi girano poco perche' essendo piu' economici, ai seller conviene vendere alphapharma, primus dove sono piu' "commerciali e vendibili".

In uk non conviene farsi arrivare balkan,alpha ecc.. in quanto hanno i brand loro che sono economici e quanto pare dai forum dosati bene..poi non saprei...

italygains's picture

Eehhe andrebbero testati, ma non perchè sono poco conosciuti significa che non siano buoni...

winnys's picture

Speriamo in bene. Sui forum Uk parlano bene dei brand sopracitati ma nel resto dell Europa si continua ad usare i soliti brand. Balkan,pharmacom ecc..

E visto che sono diventati di difficile riferimento.. vedi ashop, sono curioso di fare un ciclo con Sis o spinx

rndoverflow's picture

Io penso che quei brand siano buoni per il prezzo e ho letto da gente del regno unito che solitamente non sono sottodosati,anche TaylorMade costa poco.

hammerheart's picture

Ho provato il trenabol 200 SIS e non è niente male, credo sia una buona opzione di "ripiego" se non posso avere oli a marchio Balkan oppure SP.

Sto ancora attendendo un'ordine da anabolic energy effettuato a fine dicembre, è stato solo spedito il 10 gennaio, la prossima volta prendo il SIS Test 300 da fitnesspharma (per la mia TRT).