miticco's picture
miticco
  • 43
default
1200

ordine da roidspot.net ?

ad
Default - Use Group's defaults.

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, non ho difficoltà a leggere/scrivere in inglese ma volevo qualche opinione diretta di qualche compaesano su quale sito effettuare gli acquisti per evitare che il pacco venga fermato alla dogana, e ritrovarmi gli sbirri al campanello di casa! Ad occhio direi che il miglior modo sia effettuare gli acquisti da siti che spediscono dall'Unione Europea, ma ovviamente la maggior parte spediscono dal resto del mondo, quindi... Ho trovato roidspot.net che afferma di essere "EU based", così ho mandato un messaggio al sito per chiedere la città da cui partono le spedizioni indirizzate all'Italia. Voi su quali siti fate acquisti ? Come esperienza personale ho solo 2 acquisti da ebay.com di cui uno arrivatomi senza problemi, e l'altro è stato fermato alla dogana e rispedito al mittente (nel caso in cui dovessero fermarmi un pacco in dogana contenente AAS cosa andrei a rischiare?)

Teox's picture

Consiglio Ashop spediscono dall'Europa (di solito Romania ) mai avuto problemi . ottima qualità e sevizio, non ti lasciano "a piedi" sempre disponibili anche a rimandarti una seconda volta se ci sono stati problemi alla dogana, a riguardo se viene fermata e invitato a ritirarla basta non andarci, finché non ce l'hai materialmente in mano non possono fare molto.

miticco's picture

Esattamente quello che volevo sapere, grazie!

Novoros's picture

Sempre faccio ordini da Turchia e Moldova perche da UK aspettare piu di in messe . Sempre pago io e sempre scrivo il mio indirizzo . Se fermano alla dougana non mi fanno un cazzo ! Leggete i leggi !

miticco's picture

Mi sono informato riguardo le leggi sul territorio italiano riguardo l'acquisto di AAS, e se è per uso personale (non agonistico) l'unico reato in cui si incorre è quello d'incauto acquisto punibile con carcere fino a 3 mesi o con un'ammenda non inferiore a 10€, almeno è quello che sono riuscito a capire... mentre su un altro sito un avvocato diceva che non si infrange nessuna legge.

EDIT: sullo stesso sito una persona dice di aver ricevuto una lettera dai NAS per aver acquistato del viagra, e questa è stata la risposta:

Per avere importato medicinali, in assenza dell’autorizzazione prevista dall’articolo 55 del D.Lgs. n. 219 del 2006, rischi un processo penale a tuo carico e la pena "dell'arresto da sei mesi ad un anno e con l'ammenda da euro diecimila a euro centomila”.

Novoros's picture

Sì , ma questo è il caso , se si acquista di mano in mano ! E se avete ordinato per posta prima di raccolto non avete il diritto di arrestare ! Massimo di ritirare solo il vostro pacco !

hammerheart's picture

Prova quelli UK-based, sono i migliori. Mai avuto un problema, arriva tutto in max una settimana.

Quelli "EU-based" sono abbastanza sfumati e spesso spediscono dall'est europa/turchia e hanno meno probabilità di passare.

miticco's picture

Ah ok, tra l'altro mi hanno risposto per mail che spediscono anche loro da UK, però mi preoccupa sempre per la spedizione a casa con il mio nome, c'è qualche soluzione come caselle temporanee senza documenti magari ?

hammerheart's picture

Caselle postali anonime la vedo abbastanza difficile. Magari prova all'indirizzo della suocera...

Piuttosto io farei attenzione alla forma di pagamento, cerca di non fare risultare nulla da nessuna parte (estratto conto).

miticco's picture

Giustamente poi se la piange lei asd, grazie per le dritte! Smile